Transit Minibus in dettaglio

Design accattivante

Richiesta preventivo

Condividi questa vettura
Ford Transit Minibus computer

Regolazione automatica della velocità

L’Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) ti permette di impostare la velocità di marcia desiderata e di mantenerla costante. Se il sensore RADAR integrato rileva un veicolo davanti al tuo, il sistema diminuisce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza preimpostata.

Ford Transit Minibus telefono

Ford SYNC: tecnologia vivavoce avanzata

Con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®1.

Ford Transit Minibus marcia

Cambiare marcia per risparmiare carburante

Una freccia luminosa sul quadro strumenti segnala quando è il momento di cambiare marcia, ottenendo la massima efficienza dei consumi. Un accorgimento semplice ma efficace per risparmiare lungo ogni viaggio.

Ford Transit Minibus controllo

Mantieni il controllo, in tutte le situazioni

Il controllo elettronico della stabilità (ESC) monitora l'auto costantemente: ne percepisce eventuali scostamenti dalla corsia o un inizio di slittamento correggendo automaticamente la posizione su strada.

Ford Transit Minibus Milano

Intervalli di manutenzione lunghi per ridurre i tempi di inattività

I nuovi motori Ford EcoBlue TDCi da 2.0 l sono all'avanguardia, resistenti e affidabili, con intervalli di manutenzione più lunghi fino a 60.000 km o due anni, a seconda di quale condizione si verifichi per prima. Inoltre i componenti soggetti alla normale usura sono stati progettati per durare più a lungo senza necessità di interventi.