Informativa su Prenotazione Vettura

TERMINI E CONDIZIONI DELL'OPZIONE "BLOCCA IL PREZZO"

- Selezionando l’opzione “blocca veicolo e prezzo”, avrai un diritto di prelazione sul veicolo che ti interessa, al costo promozionale indicato [1], per la durata di 72 ore, dal pagamento; - Il costo del servizio “blocca il prezzo” è di € 200,00; - Una volta pagato il servizio riceverai un’e-mail con i dati e il codice di riferimento;

Prima della scadenza delle 72 ore è necessario contattare VARCO, per ogni verifica ed approfondimento sul veicolo e sul saldo da versare e, se di Tuo gradimento, procedere all’acquisto. -nel caso ci comunicassi, sempre entro il termine delle 72 ore, l’intenzione di non procedere all’ acquisto, ti restituiremo il costo della prelazione.

Decorso il termine delle 72 ore senza che Tu abbia contattato VARCO, l’opzione di prelazione decade e VARCO potrà trattenere il prezzo versato per il servizio “blocca il prezzo” VARCO, in caso di mancata approvazione della vendita, ti corrisponderà a restituzione il pagamento effettuato per la prelazione.

[1] nota: i prezzi di offerta indicati non includono l’ IPT e, solo per i veicoli non di 1a immatricolazione, i costi delle pratiche per il passaggio di proprietà.