Transit Custom Hybrid in dettaglio

FORD TRANSIT CUSTOM. OGGI ANCHE HYBRID.

Richiesta preventivo

Condividi questa vettura

Scopri le promozioni su Transit Custom Hybrid

Transit Custom anche Hybrid

Nuovo Transit Custom Entry
con Clima e Radio Bluetooth
a € 15.050 IVA esclusa
E in più Anticipo Zero, Tan 3,49%, Taeg 4,71%

I consulenti VARCO sono a tua disposizione. Inviaci la tua richiesta e un recapito via 👉🏻📱 WHATSAPP oppure 👉🏻 CLICCA QUI PER MODULO INFO

Scopri di più
Nuovo Ford Transit Custom motore

FORD TRANSIT CUSTOM. OGGI ANCHE HYBRID

STESSA AFFIDABILITÀ DI SEMPRE, MENO CONSUMI E PIÙ ATTENZIONE PER L’AMBIENTE.
Il primo veicolo commerciale ibrido. Il Ford Transit Custom EcoBlue Hybrid è più efficiente, con consumi ed emissioni ridotti grazie al supporto del motore elettrico che permette di recuperare energia ad ogni frenata.

Nuovo Ford Transit Custom plancia

Sempre più efficiente. Oggi anche ibrido.

Grazie alla nuova gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, il Transit Custom è più potente ed efficiente che mai.

Con tre diverse motorizzazioni disponibili, che offrono fino a 170 CV e 415 Nm di coppia, potrai trovare sicuramente la soluzione che soddisfa i tuoi bisogni specifici. Tutti i motori soddisfano i più rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2. Il veicolo è anche disponibile nella versione Mild Hybrid (mHEV), che assicura consumi di carburante ancora inferiori ed emissioni di CO2 ridotte.

Nuovo Ford Transit Custom capienza

La maggiore capacità di carico della categoria

Il Transit Custom può trasportare senza problemi pannelli standard da 2,4 m x 1,2 m sistemati orizzontalmente sul pianale o tre Europallet. E grazie alla pratica paratia passante, è possibile stivare elementi di lunghezza fino a 3,4 m (L2) senza dover rinunciare all'utilizzo dei sedili passeggeri. Complessivamente il furgone fornisce fino a 6 m3 di volume di carico nella versione a passo corto tetto basso (L1H1) e 8,3 m3 nella versione a passo lungo tetto alto (L2H2).

Inoltre, è dotato di un'apertura del portellone di carico laterale più ampia rispetto a qualsiasi altro veicolo della sua categoria. Le porte scorrevoli sono dotate di un nuovo meccanismo che le mantiene aperte durante la fase di carico.

 

 

Nuovo Ford Transit Custom navigatore

Nuovo SYNC 3. Totale connettività

Ford SYNC 3 è un sistema innovativo che ti consente di rimanere collegato e di gestire telefono, musica e sistema di navigazione. E per offrirti una navigazione ancora più intuitiva, puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 8", che riconosce i comandi “pinch and swipe” (scorri e zoom) tipici di uno smartphone.

Nuovo Ford Transit Custom carrello

Controllo stabilità del rimorchio

Il Controllo della stabilità del rimorchio, se ne rileva lo sbandamento o l'ondeggiamento, interviene riducendo la coppia del motore e aumentando gradualmente la pressione frenante su tutte le ruote così da impedire lo sbandamento.

INTERNATIONAL VAN OF THE YEAR 2020

Il Ford Transit Custom ha vinto il premio International Van Of The Year 2020 con le motorizzazioni Plug-In Hybrid ed EcoBlue Hybrid, grazie alle sue doti ineguagliabili di versatilità, affidabilità, tecnologie innovative e alle diverse soluzioni elettrificate offerte sulla gamma.

Le nuove motorizzazioni ibride sono progettate per garantire soluzioni ecosostenibili che permettono di lavorare con la massima efficienza senza compromessi in termini di portata e volume di carico.