Ford Raptor in dettaglio

Ford Ranger Raptor un pick-up straordinario

Richiesta preventivo

Condividi questa vettura
2019_FORD_RANGER_RAPTOR_CONQUER_GREY_047

Progettato per qualsiasi tipo di terreno

Ford Ranger Raptor è stato progettato con attenzione per poter affrontare i terreni più impegnativi senza difficoltà. Il suo speciale telaio portante è stato forgiato utilizzando acciai ad alta resistenza e acciai basso-legati per soddisfare gli elevati requisiti della guida in fuoristrada. L'altezza da terra di 281 mm si abbina alla capacità di guidare in acque profonde fino a 850 mm. Ogni elemento del Raptor è stato concepito per offrire la migliore esperienza possibile di guida in fuoristrada in tutta sicurezza.

2019_FORD_RANGER_RAPTOR_PERFORMANCE_BLUE_229

Motori diesel più potenti ed efficienti

Il Ford Ranger Raptor unisce perfettamente l'essenza di Ford, orientata alle massime prestazioni, a una guida fuoristrada insuperabile. Una versione biturbo del motore diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, progettata e realizzata con attenzione a ogni particolare, è stata associata a un nuovo cambio automatico a 10 marce. Il risultato? Un'esperienza di guida senza precedenti. Inoltre, pneumatici specifici per il fuoristrada rivelano la promessa che il Ranger Raptor ti accompagnerà ovunque. Potrai davvero arrivare dove vuoi.

2019_FORD_RANGER_RAPTOR_CONQUER_GREY_111

Muscoli e tecnologia

Il Ranger Raptor non è solo possente. È anche intelligente. Quando ti accomoderai nei suoi sedili sportivi e afferrerai il suo volante in pelle, avrai subito a tua disposizione un'ampia gamma di sistemi avanzati, progettati per portarti alla conquista del mondo. Essi comprendono anche il nuovo e potente Terrain Management System. Toccando un solo pulsante, puoi scegliere tra sei modalità diverse, ciascuna delle quali è in grado di ottimizzare le prestazioni per un tipo specifico di terreno: Normal, Sport, Erba/Ghiaia/Neve, Fango/Sabbia, Rock e, per prestazioni fuoristrada imbattibili, Baja.

2019_FORD_RANGER_RAPTOR_PERFORMANCE_BLUE_200

Cambio automatico a 10 rapporti

Con il nuovo e sofisticato cambio a 10 rapporti, il Raptor offre un'accelerazione eccezionale e consumi di carburante ridotti. inoltre della funzione di programmazione adattiva che consente alla trasmissione di adattarsi al tuo stile di guida. Quindi, che tu stia guidando in autostrada o fuoristrada su terreni accidentati, avrai sempre la marcia giusta al momento giusto.

2019_FORD_RANGER_RAPTOR_PERFORMANCE_BLUE_187

Un cassone pratico e chiudibile per darti sempre la massima sicurezza

L'ampio cassone del Ford Ranger Raptor è in grado di trasportare un pallet europeo di dimensioni standard, le tue attrezzature da lavoro o tutto quello che ti serve per lavorare. È dotato inoltre di una serie di funzionalità concepite per una maggiore sicurezza del carico, tutte a norma DIN: robusti ganci di fissaggio, sistema integrato di ancoraggio del carico e, in determinati modelli, barre esterne. Per una maggiore sicurezza e tranquillità, la ribaltina posteriore può essere aperta e chiusa manualmente.